Accessori

pubblicato il 9 aprile 2016

Bridgestone: una promozione per l’acquisto degli pneumatici dal 4 aprile al 31 maggio

Vantaggi sull'acquisto di alcuni set di pneumatici sino al termine del mese prossimo

Bridgestone: una promozione per l’acquisto degli pneumatici dal 4 aprile al 31 maggio

Dopo un lungo ed estenuante inverno siete pronti a tornare in sella ma le vostre gomme portano ancora addosso i segni della passata stagione? Se la risposta è sì, Bridgestone ha l’offerta che fa per voi. tutti coloro che effettueranno il cambio pneumatici acquistando almeno due coperture delle gamme Battlax S21, S20 EVO, RS10, T30 EVO, BT-023 nel periodo compreso tra il 4 aprile e il 31 maggio 2016, riceveranno infatti, direttamente sul proprio conto corrente, un rimborso del valore di 30 euro, mentre a chi accorderà la propria preferenza ai Battlax S21 verrà inoltre dato in omaggio un power-bank personalizzato per tablet o smartphone.

Semplicissimo partecipare

Per partecipare alla promozione è sufficiente grattare lo spazio argentato della cartolina che viene consegnata in seguito all’acquisto e scoprire quindi il codice di partecipazione con cui registrarsi, entro 15 giorni, sul sito www.bridgestoneperte.it e completare poi l’operazione inviando copia o foto della ricevuta fiscale o della fattura. Una volta stabilita la validità della pratica, il rimborso verrà accreditato nell’arco di un massimo di 60 giorni.
Ricordiamo che il Battalx S21 presenta un profilo anteriore ottimizzato per la maneggevolezza e la precisione in curva, oltre ad una mescola a tre strati ed un tallone ad alta rigidità. Nuovoanche il profilo posteriore, dotato di costruzione ottimizzata delle cinture e di scanalature posizionate ove necessario per uno slittamento contenuto in corrispondenza della zona di contatto per ridurre l’usura del pneumatico.

Dal racing al touring

Al suo fianco in gamma troviamo il Battlax S20 EVO, uno pneumatico la cui mescola sfrutta le tecnologie NanoPro-Tech e 5 Layers Compound per promettere una durata maggiore del 22% rispetto all’S20 da cui deriva, oltre ad una minor resistenza al rotolamento e ad un grip più elevato. Un pacco cinture rinnovato ed un tallone rinforzato incrementano infatti la rigidità dello pneumatico, restituendo così stabilità ed aderenza. Seguono in listino il Battlax RS10 e il Battlax T30 EVO. Il primo guarda al mondo del racing grazie a tecnologie di derivazione MotoGP, mentre il secondo concentra invece la sua attenzione all’universo del touring e ai grandi chilometristi. A chiudere la lista è il Battlax BT-023, un prodotto pensato per assorbire urti ad alte velocità a garanzia di un buon comfort di guida.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , gomme


Top