Novità

pubblicato il 6 aprile 2016

Piaggio Medley e Moto Guzzi V7 II Stornello: ecco i prezzi

Entrano in listino due delle novità del Gruppo Piaggio viste a EICMA 2015

Piaggio Medley e Moto Guzzi V7 II Stornello: ecco i prezzi

L'abbiamo visto a EICMA 2015 e finalmente entra sul mercato il nuovo Piaggio Medley, proposta "media" che si pone appena sopra il Liberty ma sotto la fascia premium del Beverly, con contenuti davvero interessanti e la promessa di una grande versatilità. Assieme a lui, entra nei listini anche la Moto Guzzi V7II con allestimento Stornello, quindi la versione scrambler che viene offerta come nuova variante della gamma classica di Mandello.

4 versioni, prezzi interessanti

Quattro versioni per il Medley, che vedremo nelle due cilindrate 125 e 150, entrambe disponibile nell'allestimento più sportivo S. Con uno stile sobrio e in linea con la produzione a ruote alte di Piaggio, Medley punta sull'abitabilità, pensata per piloti di qualsiasi altezza e stazza, con una sella sottile ai lati per favorire l'appoggio a terra dei piedi. Sotto la sella troviamo un vano portaoggetti da record per la categoria, con la possibilità di ospitare due caschi integrali. Un tale risultato è stato ottenuto grazie a uno studio degli spazi e all'alloggiamento del serbatoio sotto la pedana, con il tunnel centrale molto ridotto. Disponibilità da maggio 2016 a questi prezzi:

Piaggio Medley 125: 3.100 euro
Piaggio Medley 125 S: 3.250 euro
Piaggio Medley 150: 3.300 euro
Piaggio Medley 150 S: 3.450 euro

Tiratura limitata per la Guzzi scrambler

La Guzzi Stornello è un progetto, realizzato come una vera e propria special di serie, che si caratterizza per un allestimento fatto di parti dedicate pregiate, a partire dallo scarico alto Arrow, passando per i cerchi a raggi, che montano pneumatici off-road omologati. Poi ancora, la lunga sella con imbottiture elettrosaldate e i numerosi particolari in alluminio, come i parafanghi, il kit di pedane off-road e i copri iniettori, oltre al tris di tabelle portanumero. Entra nel listino in tiratura limitata e numerata, già disponibile presso i concessionari Moto Guzzi al prezzo di 10.550 euro

 

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni


Top