Accessori

pubblicato il 5 aprile 2016

Cellularline Interphone: tre nuovi interfoni

Nuovi prodotti pensati per permettere la comunicazione su due ruote dedicati a diverse tipologie di motociclisti

Cellularline Interphone: tre nuovi interfoni

Con l’arrivo della primavera e (finalmente) delle prime uscite su due ruote della stagione, il marchio Cellularline Interphone porta sul mercato tre diversi nuovi interfoni pensati per andare incontro alle esigenze di svariate tipologie di motociclisti, dai più giovani che desiderano rimanere sempre connessi ai business man che necessitano in ogni momento di rimanere collegati all’ambiente lavorativo, ovvero gli Interphone Tour, Urban e Sport.

Interphone Tour

Il primo presenta una finitura matt grey ed un design elegante, si connette allo smartphone tramite Bluetooth e permette a chi lo utilizza di ascoltare la musica, seguire le indicazioni del navigatore satellitare e, ovviamente, di effettuare e ricevere chiamate. Pensato per mettere in connessione sino ad un massimo di quattro motociclisti nel raggio massimo di 1.5 km, l’Interphone Tour (commercializzato ad un prezzo di 269 euro) dispone di una batteria da 20 ore di durata con tecnologia Fast Charge e, in caso di perdita di collegamento con le altre moto nel corso del tragitto, è in grado di riconnettersi in maniera completamente autonoma.

Interphone Urban

Il secondo concentra la sua attenzione principalmente all’impiego cittadino, è compatibile con tutte le tipologie di casco attualmente disponibili sul mercato, consente – grazie alla tecnologia Bluetooth - di ricevere chiamate nel tragitto casa-lavoro e permette, come sempre, di ascoltare la musica (anche su radio FM) e di seguire le indicazioni fornite dal navigatore satellitare. Ovviamente impiegabile anche nel corso dei lunghi trasferimenti, l’Interphone Urban viene proposto al pubblico nel solo colore nero con dettagli bianchi ad un prezzo di 149 euro.

Interphone Sport

La terza e ultima novità portata all’interno del listino 2016 dal marchio Cellularline Interphone consente, sempre grazie alla connettività Bluetooth, di effettuare chiamate, ascoltare musica in qualità hi-fi e di ricevere le indicazioni del navigatore durante la guida, oltre che di condividere la musica con il passeggero e di ascoltare insieme ad esso le proprie stazioni radio preferite. Destinato ad un pubblico giovane e dinamico, l’Interphone Sport viene attivato tramite comandi vocali e dispone di funzioni avanzate che gli consentono di connettersi con qualsiasi interfono disponibile sul mercato e dotato di tecnologia Bluetooth. Munito di sistema di riconnessione automatica, viene commercializzato ad un prezzo di 229 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , anticipazioni


Top