Accessori

pubblicato il 31 marzo 2016

R&G Racing: si aggiorna il listino accessori 2016

Il marchio inglese amplia la sua offerta di prodotti aftermarket portando all’interno del catalogo una lunga serie di primizie

R&G Racing: si aggiorna il listino accessori 2016

Con l’inizio della stagione motociclistica 2016, il marchio R&G Racing (commercializzato in Italia da Forbikes) porta all’interno dell’aggiornato listino una lunga serie di novità. A debuttare sul mercato, all’interno di una vasta gamma di accessori (che comprende componenti come protezioni, portatarga e tamponi telaio, tanto per citarne alcuni), si fa notare l’inedita linea di estensioni per il parafango anteriore: prodotta in ABS, progettata facendo ricorso ai sistemi di disegno 3D e già disponibile per diversi modelli attualmente in commercio.

Doppia finitura estetica

Proposta in duplice finitura cromatica (nero e carbon look), la nuova gamma di estensioni per il parafango anteriore R&G Racing può essere applicata sulle singole componenti dei motocicli tramite strisce adesive o rivetti già presenti all’interno del kit e va ad affiancare in listino una serie di novità appositamente pensate per conferire ancor più personalità ad alcuni dei modelli di maggiore interesse attualmente in commercio.

Per esempio...

Stiamo parlando dell'aggressiva mangiacordoli Ducati 959 Panigale con motore bicilindrico da 157 CV, che abbiamo testato di recente e dell'aggressiva naked Monster 1200R. Ma anche la Kawasaki ZX-10R 2016 ha ricrvuto le attenzioni del marchio inglese, esattamente come la Honda Africa Twin 2016, vera e propria regina del mercato di inizio anno, anche lei messa sotto torchio in una recente prova.
Per maggiori informazioni sulle novità 2016 e sul relativo listino prezzi consultare il sito: www.forbikes.it.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , varie


Top