Abbigliamento

pubblicato il 26 marzo 2016

Shoei: nuovo casco J-O

Un nuovo prodotto dedicato agli amanti del vintage connotato da stile semplice e da look retrò

Shoei: nuovo casco J-O

Le giornate calde e soleggiate di questo periodo alimentano la crescente voglia di moto e di classiche. E a tutti coloro che sognano queste ultime strizza l’occhio il lo Shoei J-O, un casco open-face dallo stile vintage connotato da linee semplici e da grafiche tanto basilari quanto vivaci e munito di visierino CJ-3 (proposto in diverse tonalità trasparenti) integrato.

Calotta composita

Munito di calotta esterna realizzata in un mix di fibre organiche e multicomposite (sovrapposte su diversi strati allo scopo di promettere una buona capacità di assorbimento della forza d’urto in caso di impatto con il terreno), il nuovo casco presenta una calotta interna in EPS a densità multipla, un sistema di chiusura con cinturino a doppio anello ed un copri-cinturino amovibile volto a facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione.

11 colorazioni

Proposto in undici diverse colorazioni, di cui cinque monocromatiche, il casco Shoei J-O – dotato di interni estraibili e lavabili, oltre che di guanciali di diverse misure per meglio adattarsi alle più svariate conformazioni del volto - viene offerto in una gamma di taglie che spaziano dalla XS alla XXL e può essere affiancato da adesivi e sacca originale proposti in via opzionale. Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti del costruttore nipponico consultare il sito: www.shoei.it.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , caschi


Top