Accessori

pubblicato il 19 marzo 2016

GoRider Biker-Extensa SE

Un nuovo navigatore satellitare dedicato alle due ruote

GoRider Biker-Extensa SE

Stanchi di perdervi quando affrontate nuovi percorsi in moto? Se la risposta è sì il GoRider Biker-Extensa SE potrebbe fare al caso vostro: un navigatore di ultima generazione pensato specificatamente per l’utilizzo su due ruote e distribuito in Italia da www.sst-italia.it. Munito di antenna GPS pensata per ricevere il segnale satellitare anche in condizioni di scarsa copertura, oltre che di schermo da 4,3”, questo prodotto – che offre diversi sistemi di alloggiamento – è completamente impermeabile e presenta una superficie esterna rinforzata per l’impiego motociclistico.

Mappe per 45 paesi

Dotato, già di base, di mappe per 45 paesi, oltre che di funzioni Bluetooth avanzate, il GoRider Biker-Extensa SE è munito di staffa per l’installazione su moto e scooter e permette di scegliere tra percorsi più o meno curvilinei (oltre che salvare gli stessi e condividerli con gli altri utenti), mettendo a disposizione degli utilizzatori una serie di app aggiuntive come la gestione di musica, foto e, nei prossimi mesi, action cam e sensori pressione gomme.
All’interno della confezione troviamo, oltre al navigatore, anche il case con parasole, l’adattatore da 12 V, la già citata staffa da manubrio, il Bikecomm Bluetooth, la sacca protettiva, il caricabatteria, il cavo USB e il manuale d’istruzioni. Utilizzabile con un’escursione termica che va da -50 a +50 gradi centigradi, il GoRider Biker-Extensa SE viene proposto al pubblico in tre versioni: solo navigatore; Biker-Extensa SE Pro con interfono singolo e ProDUO, con interfono per pilota e passeggero, di cui gli ultimi completati dal sistema interfono Bikecomm.

Strizza l’occhio al Bluetooth

Tutti i sistemi Bluetooth che supportano V2.0 e A2DP, possono inoltre essere collegati al GoRider Biker-Extensa Se, come ad esempio le cuffie Bluetooth di Cardo, Interphone, Sena eBikecomm.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , varie


Top