Accessori

pubblicato il 15 marzo 2016

Amphibious presenta la borsa Multybag

Il marchio italiano porta in gamma un nuovo prodotto per le lunghe trasferte motociclistiche

Amphibious presenta la borsa Multybag

La primavera è ormai alle porte e con il suo arrivo tutti i motociclisti iniziano a fantasticare su lunghi viaggi e trasferte fuoriporta. Spostamenti che molto spesso necessitano l'aumento della capacità di carico della moto per poter portare con sé tutto il necessario per passare alcuni giorni lontano da casa. Un’esigenza questa a cui strizza l’occhio il marchio Amphibious, che introduce in gamma una nuova borsa pensata proprio per ottemperare a questa necessità.

A prova di pioggia

Fissabile su diverse superfici della moto grazie a delle cinghie regolabili amovibili e a sgancio rapido, la borsa Multybag sfrutta una composizione in PVC HD, presenta un fondo rinforzato, è in grado di accogliere fino a 5.3 litri di carico, è completamente waterproof ed è dotata di bande rifrangenti per garantire un’elevata visibilità anche in condizioni di scarsa luminosità.
Alta 31 cm, larga 17, profonda 10 e in grado di fermare l’ago della bilancia su un valore di 400 gr, la borsa Multybag è dotata di sistema di chiusura modulare Quick Proof e viene proposta al pubblico nei colori nero e giallo fluo a prezzi rispettivamente pari a 69 (variante nera) e 75 euro (versione ad alta visibilità). Ricordiamo che Amphibious Equipment è Official Supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, della Squadra Sportiva della Marina Militare e partner di La Venta Esplorazioni Geografiche. Maggiori informazioni su questo e altri prodotti del marchio italiano sono disponibili sul sito Internet: www.amphibious.it.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top