Eventi

pubblicato il 14 marzo 2016

Harley-Davidson Italy 500 Miles: 24 non stop in moto!

Terza edizione per l'evento di regolarità in sella alle H-D. Si parte da Parma a fine Aprile

Harley-Davidson Italy 500 Miles: 24 non stop in moto!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Gamma Harley-Davidson 2016 - anteprima 1
  • Gamma Harley-Davidson 2016 - anteprima 2
  • Gamma Harley-Davidson 2016 - anteprima 3
  • Gamma Harley-Davidson 2016 - anteprima 4
  • Gamma Harley-Davidson 2016 - anteprima 5
  • Gamma Harley-Davidson 2016 - anteprima 6

Harley-Davidson è una grande realtà nel mondo perchè riesce a dare valore a ogni singolo proprietario in ogni singola parte del globo. MV Agusta ha recentemente definito il brand mi Milwaukee l'unico esempio di marchio "upper-premium" ovvero più che premium, anche per la gestione delle realtà locali di appassionati che fanno parte del club HOC, i cosiddetti Chapter. Anche quest'anno H-D Italia si avvale della collaborazione del Parma Chapter per organizzare l'evento Italy 500 Miles.

Terza edizione, successo in crescendo

È la terza edizioni di questa formula di successo che prevede 24 ore non stop in moto attraverso le più belle strada d'Italia, per un percorso della lunghezza di - appunto - 500 miglia da affrontare in puro stile harleysta. Bisogna avere voglia di avventura e una schiena robusta, ma chi ha una H-D è generalmente anche un grande viaggiatore e il successo sempre crescente di questo evento ne è la conferma.
L'incontro è alle ore 9.00 di sabato 23 aprile per la registrazione dalla concessionaria Harley-Davidson Parma (Strada Nazionale Est a Stradella di Collecchio), per un tour da seguire con road book consegnato a tutti i partecipanti. Alle 15, dopo il briefing, si parte per il percorso di tipo "regolarità", quindi con check-point, timbro e consegna del road book successivo, per un totale di 12 tappe. Bandita in assoluto l'autostrada!. Il rientro è alle 15 del 24 aprile, domenica, nella concessionaria da dove si è partiti 24 ore pirma. 

I numeri dell'evento

Un po' di numeri per farvi caprire quanto l'evento stia diventando interessante non solo per i motociclisti del Centro Italia: l'edizione 2015 ha visto 450 iscritti tra piloti e passeggeri, di cui 15 donne alla guida. 150 stranieri da 11 diverse nazioni, tra cui quattro dagli Stati Uniti e dalla Cina. Lo staff di supporto è composto da 50 motociclisti del Parma Chapter che offriranno supporto e si occuperanno dell'organizzazione. Per le iscrizioni sul sito www.italy500miles.org dovrete affrettarvi, chiudono a fine marzo!

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni , anticipazioni


Top