Novità

pubblicato il 10 marzo 2016

BMW S1000RR Tyco Replica 2016

Tiratura limitatissima e tantissimi accessori per questa esclusiva replica del campionato BSB

BMW S1000RR Tyco Replica 2016
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • BMW S 1000 RR, il test - anteprima 1
  • BMW S 1000 RR, il test - anteprima 2
  • BMW S 1000 RR, il test - anteprima 3
  • BMW S 1000 RR, il test - anteprima 4
  • BMW S 1000 RR, il test - anteprima 5
  • BMW S 1000 RR, il test - anteprima 6

Gli inglesi sono particolarmente appassionati di moto da corsa e il campionato nazionale BSB ne ha davvero tante e con livree bellissime. Ne sono testimonianza le tante repliche che ogni anno vengono realizzate dalle filiali UK delle Case impegnate nel British Superbike, che offrono in tiratura limitata le supersportive del momento con livrea identica alle moto del campionato. BMW Tyco è l'ultima ad offrire un pacchetto speciale per la S1000RR.

Replica perfetta della moto da gara

È stata presentata di recente, alla presenza dei piloti ufficiali della Superbike inglese, e non è altro che la perfetta copia con fari e targa della moto del team Tyco. Logicamente, chi comprerà questa moto avrà a disposizione un pacchetto esclusivo di parti speciali BMW High Performance per un valore di oltre 3.000 sterline inclusi nel prezzo.
L'elenco è ricco, e oltre all'esclusiva verniciatura c'è una nuova sella in abbinamento, ma anche cerchi forgiati, cambio elettro-assistito, Dynamic Damping Control e Dynamic Traction Control. Lo scarico è della Akrapovic e le pedane della serie racing HP, così come le leve al manubrio. Ma non è solo pistaiola, perchè ci sono anche frecce a LED, Cruise Control, allarme antifurto di ultima generazione e addirittura le manopole riscaldate!

Moto in garage e ingresso gratis alle gare

Chi acquista questa bestia sa che si sta portando a casa qualcosa di esclusivo. Verrà realizzata in soli 75 esemplari per il mercato UK al prezzo di 21.240 sterline, equivalenti a oltre 27.700 euro, secondo quanto pubblicato da MCN. Assieme alla moto, verrà dato anche un pass BSB speciale che comprendo un pacchetto di accesso alle gare, al paddock e al parcheggio coperto riservato a BMW in tutte le piste del campionato. Che bello vivere in Inghilterra!

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni


Top