Sport

pubblicato il 9 marzo 2016

SBK a Buriram: orari TV di prove e gare

Le derivate di serie sbarcano in Thailandia per la seconda gara della stagione. Le dirette su Italia1 e Italia2

SBK a Buriram: orari TV di prove e gare

Dopo lo scoppiettante avvio di campionato a Phillip Island, la Superbike sbarca nel circuito Thailandese di Buriram per la seconda gara stagionale, che andra in scena il prossimo weekend. È il secondo anno che le derivate di serie corrono su questa nuova pista e le attenzioni sono tutte per i piloti che hanno reso epica la gara d'esordio.

Tutti a caccia di Jhonny

Jonathan Rea, mattatore del 2015, è all'apparenza il pilota da battere anche quest'anno. Con la doppia vittoria australiana arriva in Asia con il punteggio pieno: 50 punti. Al secondo posto in classifica troviamo, a sorpresa, Michael Van Der Mark, velocissimo e giovane talendo Honda che rappresenta la sorpresa di quest'anno, non tanto per le sue indiscusse doti, ma per l'inaspettata competitività della sua vetusta CBR.
Terzo posto provvisorio nella classifica generale per Davide Giugliano, autore di un quarto e un terzo posto con la Ducati ufficiale, più concreto del compagno Davies che se non fosse caduto in Gara 2 avrebbe avuto sicuramente il secondo posto dietro la Kawasaki numero 1.

Gli orari di Buriram

La pista di Buriram è lunga 4.554 metri e si compone di 12 curve, 7 delle quali a destra, le altre 5 girano a sinistra. I circuito è di recente costruzione ed è dotato di ampie vie di fuga, con 5 tribune costruite attorno alle curve più importanti e nel rettilineo di partenza, per una capienza totale di circa 50.000 spettatori. Ecco gli orari delle dirette TV sui canali Italia 1 e Italia 2, ovviamente in chiaro. Per tutte le news leggete it.motorsport.com

Sabato 12 marzo

7:15: Superbike Qualifiche Superpole (Diretta Italia2)
8:30: Supersport Qualifiche (Diretta Italia2)
10:00: Superbike Gara-1 (Diretta Italia1 e Italia2)
13:55: Superbike Gara-1 Replica (Italia 1)

Domenica 13 marzo

8:10: Supersport gara (Diretta Italia2)
10:00: Superbike Gara-2 (Diretta Italia1 e Italia2)
14:00: Superbike Gara-2 Replica (Italia 1)

Autore: Redazione

Tag: Sport , superbike , gare


Top