Attualità e Mercato

pubblicato il 8 marzo 2016

Una rete di assistenza modiale per la Ducati Multistrada 1200 Enduro

Assistenza ufficiale in 90 Paesi, con 766 tra service point e dealer per chi gira il mondo con la Multi

Una rete di assistenza modiale per la Ducati Multistrada 1200 Enduro
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Multistrada 1200 Enduro 2016 - anteprima 1
  • Ducati Multistrada 1200 Enduro 2016 - anteprima 2
  • Ducati Multistrada 1200 Enduro 2016 - anteprima 3
  • Ducati Multistrada 1200 Enduro 2016 - anteprima 4
  • Ducati Multistrada 1200 Enduro 2016 - anteprima 5
  • Ducati Multistrada 1200 Enduro 2016 - anteprima 6

La Multistrada 1200 Enduro è la prima moto realmente tuttoterreno realizzata da Ducati, e pensata per chi concepisce la moto non solo come divertimento occasionale ma come mezzo ideale per l'avventura, andando ad esplorare luoghi nuovi, culture e strade mai viste prima. Per farlo al meglio c'è bisogno di un pacchetto che permetta tutto questo, e che a Bologna chiamano la Globetrotter Attitude.

Una moto studiata per girare il mondo...

Attitudine da giramondo, a partire dal cerchio anteriore da 19" e dagli pneumatici on-off tassellati, tutto montato su sospensioni semi-attive di ultima generazione e dall'ABS disinseribile al posteriore, ma anche il serbatoio da 30 litri (10 in più), i fianchetti laterali con protezioni e il becco più pronunciato per riparare meglio dagli schizzi.
Fatto sta che pur avendo a disposizione una moto adatta alle lunghe traversate su fondi impervi, la tecnologia avanzata e l'elettronica di bordo non sono facilmente riparabili da chiunque, nel caso questi abbiano dei problemi proprio quando vi trovate immersi nella natura, senza un meccanico nei dintorni. Per questo nella Globetrotter Attitude è inserita anche una serie di centri assistenza sparsi per il mondo.

...Deve avere un'assistenza adeguata in tutto il mondo

Quando la vostra abilità e la vostra conoscenza della meccanica di base  finisce, c'è sempre bisogno di un aiuto professionale, soprattutto quando questo aiuto ha strumenti digitali di riparazione e diagnostica che voi non potete avere. Per la Multi Enduro, Ducati offre anche una rete di assistenza diffusa in oltre 90 Paesi, con 766 tra service point e dealer Ducati, per soddisfare le esigenze di chi vuole viaggiare, senza limiti e in sicurezza, alla scoperta di nuove frontiere. 
L'avventura in moto è una cosa fantastica, ma è confortante sapere che se qualcosa va storto c'è un punto di assistenza pronto a darvi una mano e a rimettervi in sella per il proseguo del vostro viaggio.

 

 

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , anticipazioni


Top