Accessori

pubblicato il 9 marzo 2016

Harley-Davidson: nuovo kit di luci a LED

La Casa di Milwaukee propone come accessori nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori e indicatori di direzione

Harley-Davidson: nuovo kit di luci a LED

Maggior visibilità, minor consumo energetico e un look più al passo coi tempi. Anche il più affezionato alla Casa di Milwaukee non potrà non lasciarsi tentare dal nuovo kit di luci a LED Harley-Davidson, dedicato a gruppi ottici e indicatori di direzione per la maggior parte dei modelli del costruttore americano e progettato specificatamente per durare a lungo e per resistere alle vibrazioni.

Installabili all’interno degli alloggiamenti già esistenti

Inclusivi di abbaglianti e anabbaglianti, i fari a LED presentano un corpo lampada realizzato specificatamente per poter essere installato all’interno degli alloggiamenti già esistenti, rendendo così facile e immediata l’installazione dell’accessorio: un proiettore da 7’’ Daymaker al cui centro si staglia il logo Bar & Shield retroilluminato e visibile non appena il commutatore di accensione viene impostato sulla posizione “on”.
Naturalmente migliora la visibilità notturna anche del faro posteriore, connotato dalla presenza di numerosi LED ad azionamento rapido distribuiti all’interno di una struttura a griglia, dotato di connessione plug-in da collegare al cablaggio di serie (e quindi pensato per essere di facile installazione) e proposto, all’esterno, sia nella classica colorazione rossa che in un’accattivante versione fumé.

Lenti ampiamente personalizzabili

Principi analoghi anche per gli indicatori di direzione, con singola lampada a LED ad azionamento rapido (protetta da un alloggiamento impermeabile) e volta a fare il paio con un riflettore multisfaccettato specificatamente progettato per poter amplificare la luce su tutta la superficie del faro. L’installazione non richiede alcun regolatore di tensione o bilanciatore del carico, mentre a tutti coloro che cercano maggior personalità e libertà di espressione ci sono lenti colorate vendute separatamente.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , cruiser , accessori , custom


Top