Abbigliamento

pubblicato il 8 marzo 2016

Clover Interceptor: nuova giacca 4 stagioni

Il marchio italiano porta in gamma un nuovo prodotto per l’utilizzo in tutte le condizioni climatiche

Clover Interceptor: nuova giacca 4 stagioni

La situazione meteorologica ancora incerta non vi permette di scegliere con facilità quale capo tecnico indossare quando vi accingete ad uscire su due ruote? In caso di risposta affermativa, la giacca Clover Interceptor potrebbe fare al caso vostro. Impermeabile al 100% e pensato per l’utilizzo in tutte e quattro le stagioni, questo prodotto di taglio sport/touring si va ad inserire all’interno della collezione 2016 e sfrutta due giubbini indipendenti collegati tra loro mediante zip (di cui quello principale dotato di aperture di ventilazione ed il secondario impermeabile con fodera termica) regalando quattro diverse modalità di utilizzo a seconda delle condizioni climatiche.

Struttura composita

Realizzata, all’esterno, in un mix di tessuti Duratek-7 e Duratek-4, la giacca Interceptor è dotata di protezioni amovibili in corrispondenza di spalle e gomiti, è predisposta per l’inserimento del paraschiena, è munita di colletto regolabile in Velcro, di tre tasche per la riposizione degli oggetti (di cui due esterne ed una interna), di foderatura principale a rete di tipo “Climacontrol” e di trattamento idrorepellente esterno, oltre che di inserti rifrangenti su torace, braccia e schiena e di connessione a zip per l’aggancio del pantalone.
Nelle stagioni più fredde (autunno e inverno), la giacca Clover Interceptor permette l’utilizzo combinato dei due strati indipendenti al fine di garantire l’isolamento termico necessario, mentre in piena estate è possibile aprire le aree di ventilazione e rimuovere l’inserto termico al fine di garantire il passaggio dell’aria. In caso di pioggia improvvisa il layer secondario impermeabile può essere indossato al di sopra del giubbino principale, il quale può essere comodamente utilizzato in maniera indipendente anche per passeggiare nelle serate più ventilate.

Tre diverse combinazioni cromatiche

Una serie di tiranti predisposti a regolare la volumetria di braccia, torace e fondo giacca permettono di mantenere il capo aderente al corpo anche ad inserto termico rimosso nel corso delle giornate più calde, durante le quali è possibile fare ricorso a tutte e sei le prese di ventilazione apribili collocate lungo il capo. Proposto al pubblico in tre diverse combinazioni cromatiche, Nero/Grigio; Nero/Nero; Rosso/Grigio, il giubbotto Clover Interceptor viene offerto in una gamma di taglie che spaziano dalla S alla XXXL ad un prezzo di 239.90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top