Eventi

pubblicato il 2 marzo 2016

Kawasaki a Motodays 2016

Anche la Casa di Akashi sarà a Fiera Roma questo weekend, con tutte le moto 2016 e i test ride

Kawasaki a Motodays 2016
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Kawasaki novità 2016 - anteprima 1
  • Kawasaki novità 2016 - anteprima 2
  • Kawasaki novità 2016 - anteprima 3
  • Kawasaki novità 2016 - anteprima 4
  • Kawasaki novità 2016 - anteprima 5
  • Kawasaki novità 2016 - anteprima 6

Kawasaki sarà presente all'ottava edizione del Motodays da vera protagonista, dopo un inizio scoppiettante di 2016 con la rinnovata e apprezzatissima ZX-10R, che nel mondiale Superbike ha esordito con una doppietta a Phillip Island. Allo stand romano, ci sarà spazio per lei e per le altre novità di Akashi, in uno spazio espositivo dedicato al Padiglione 6, come sempre fra i più belli dei saloni nazionali e internazionali.

Tutte le novità fra serie e special

Non ci saranno novità di rilievo in anteprima, per questo verrà esposta tutta la gamma 2016 con grafiche rinnovate e nuove colorazioni già viste a EICMA 2015. Oltre alla nuova ZX-10R, calamiterà l'attenzione degli appassionati la Ninja H2R, che non è affatto una novità, ma in ogni esposizione a cui partecipa incanta il pubblico con il suo motore sovralimentato da 310cv e l'estetica da manga giapponese.
Un'altra moto che ha destato tantissime attenzioni negli scorsi mesi è la Vulcan 70, special realizzata da Mr. Martini che riprende lo stile delle Mach III e Mach IV, come del resto la colorazione evocativa, convertendo la natura tipicamente custom della piccola Vulcan S 650 in qualcosa di inedito e molto piacevole.

Test ride e shop 

Motodays significa anche tanti test ride, per questo Kawasaki sarà presente anche nella Riding Experience Area per mettere a disposizione di tutti i motociclisti interessati la gamma moto 2016. Per i quattro giorni di manifestazione saranno organizzati test-ride e il truck della Scuderia Platini, presente all’interno dello stand, sarà convertito per l'occasione in un temporary shop di tutto l'abbigliamento e l'oggettistica Kawasaki, ovviamente venduta a prezzi esclusivi riservati alla fiera romana. 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , test-ride , motodays 2016


Top