Eventi

pubblicato il 2 marzo 2016

Yamaha a Motodays 2016

La Casa di Iwata porta l'intera gamma al Salone di Roma e mette in palio tantissimi gadget

Yamaha a Motodays 2016
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Yamaha MT-10 2016 - anteprima 1
  • Yamaha MT-10 2016 - anteprima 2
  • Yamaha MT-10 2016 - anteprima 3
  • Yamaha MT-10 2016 - anteprima 4
  • Yamaha MT-10 2016 - anteprima 5
  • Yamaha MT-10 2016 - anteprima 6

Motodays sta per cominciare e Yamaha sarà fra i protagonsiti del Salone capitolino, con uno stand fra i più ampi della fiera (come sempre) posizionato al Padiglione 4. Le novità 2016 sono già state presentate a EICMA, lo scorso novembre, ma è la prima volta che vengono esposte al pubblico del Centro e Sud Italia, con un programma davvero ricco.

Tutte le Yamaha saranno esposte

Si comincia con la classica esposizione del listino moto 2016, che si compone di tutte le confermatissime serie e si arricchisce delle ultime arrivate nell'universo MT, come l'ammiraglia MT-10 e la entry level MT-03 (che abbiamo provato qui). Allo stesso modo la famiglioa Sport Heritage sarà al completo e avrà fra le sue fila anche la nuova "Faster Son" XSR 900, tre cilindri classica derivata dalla MT-09. Per i Romani sarà fondamentale anche la presenza di un best seller della Capitale, il TMAX LUX MAX.
Gli amanti delle moto veloci e carenate non rimarranno delusi. Allo stand verrà esposta la Yamaha YZR-M1 MotoGP n° 46 di Valentino Rossi, ma anche la R1M Superstock di Riccardo Russo e in anteprima assoluta la nuova R1 del trofeo R1 Cup, il monomarca organizzato da MotoXRacing che è stato nuovamente inserito nel calendario del CIV 

Concorso e assicurazione

Last but not least, un evento che farà gola a molti motociclisti: utilizzando uno dei tablet posizionati all’interno dello stand si può partecipare al concorso istant-win “Yamaha ti premia”. Si può subito sapere se si vincono gli accessori della linea 60° Anniversary da ritirare direttamente al desk. Si tratta di gadget gialli e neri come zaino, cappellino e block notes. C'è anche un orologio esclusivo che verrà estratto alla fine del mese. Allo stand verrà ospitato anche il partner Motoplatinum che per Motodays ha riservato diverse nove offerte di assicurazione per le moto Yamaha.

 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , anticipazioni , motodays 2016


Top