Curiosità

pubblicato il 2 marzo 2016

Tucano Urbano presenta l’Easy Parking della linea TUPI a Motodays 2016

Il marchio italiano lancia una provocazione in vista del Salone romano e ipotizza una soluzione improbabile per trovare facilmente parcheggio in città

Tucano Urbano presenta l’Easy Parking della linea TUPI a Motodays 2016

Quanto vi piacerebbe poter arrivare in moto o in scooter in un qualunque luogo della città e farlo diventare per magia un posteggio gratuito per il vostro veicolo a due ruote? Tucano Urbano si diverte ad immaginare come ciò potrebbe essere, portando all’edizione 2016 di Motodays di Roma l’Easy Parking, un tappetino ripiegabile della linea TUPI (acronimo di Tucano Urbano Prodotti Improbabili) pensato proprio per mettere a disposizione di chiunque quattro comodi posti per ciclomotori e motocicli ovunque si desideri. Peccato solo che non sia vero!

L’ultima di una lunga serie di provocazioni

Oramai una tradizione per Tucano che, negli anni, ha proposto una lunga serie di prodotti bizzarri e assurdi, ovviamente mai commercializzati, di cui il tappetino srotolabile Tucano Urbano Easy Parking è solo l'ultimo rappresentante. Lo scopo,  estremizzare volutamente lo spirito e le ambizioni del marchio, proponendo in modo simpatico e divertente prodotti che, al di là di ogni possibile immaginazione, avrebbero la capacità di rendere più facile la vita di scooteristi e motociclisti.

Non solo prodotti surreali

Tucano Urbano sceglie quindi Motodays 2016 (in programma dal 3 al 6 marzo a Roma) per ribadire - con la consueta frizzante ironia - il proprio impegno sul fronte dell’innovazione, non solo con un prodotto fantasioso, ma anche con gli altri in listino ben più concreti e reali: presso stand, quindi, troverete non soli i prodotti scherzosi della linea TUPI, ma anche tutte le novità della collezione primavera-estate 2016, apprezzabili dal vivo da parte del grande pubblico presso lo stand C8 del padiglione 4. Maggiori informazioni sui prodotti attualmente in gamma sono disponibili sul sito: www.tucanourbano.com.

 

 

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , saloni , motodays 2016


Top