Eventi

pubblicato il 29 febbraio 2016

Il Salone di Ginevra 2016, minuto per minuto su OmniAuto.it

I colleghi "a 4 ruote" sono sul campo con video live, notizie e foto fin dalle prime ore

Il Salone di Ginevra 2016, minuto per minuto su OmniAuto.it

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere”, recita il famoso adagio di Gotthold Lessing, ma a volte il piacere inizia proprio quando l’attesa finisce e, nel mondo dell’auto, ci sono pochi eventi attesi con ansia come il Salone di Ginevra. Il momento è però arrivato ed OmniAuto.it, come al solito, non ha mancato l’appuntamento ed è già sul campo alla ricerca di news e anticipazioni fra le auto nascoste sotto i teli e gli ultimi lavori in corso. Per tutti gli appassionati (anche) di 4 ruote parte infatti con gli stand ancora in costruzione la diretta live dal Salone dei nostri colleghi, pronti sul campo fin dalle ore precedenti l’apertura alla stampa - quest’anno l’1 e il 2 marzo - per non perdere nemmeno un minuto di questo attesissimo evento. E come potete vedere dalla foto in alto, non manca neanche una rappresentanza delle 2 ruote, con la regina di questi primi mesi del 2016, Honda Africa Twin.

Succose anticipazioni...

Ma tornando alle auto, in cima alla lista non poteva non esserci l’elezione dell’Auto dell’Anno. A vincere - ve lo anticipiamo - è stata la nuova Opel Astra (leggete qui contro chi se l’è vista quest’anno), un’auto “per tutti” che i colleghi di OmniAuto.it hanno visto salire sul podio a poche ore dalla presentazione in anteprima della vera novità della Casa tedesca al Salone, la Opel GT Concept. A porte chiuse è stato invece il reveal della McLaren 570GT, su cui le telecamere di OmniAuto.it hanno però già aperto gli obbiettivi, mentre ad attenderli questa sera saranno le serate esclusive del Gruppo Volkswagen e di Ford, raccontate minuto per minuto anche tramite i canali social (Facebook, Instagram e Twitter). Una lista di novità succulente che si aggiungono alle tantissime grandi attese dei prossimi due giorni: dalla Maserati Levante alla gamma al completo dell’Alfa Romeo Giulia, passando dalla Ferrari GTC4 Lusso, per citarne solo tre.

Come fare a non perdersi nulla dal Salone di Ginevra 2016? Seguendo lo speciale su OmniAuto.it, anche sui social tramite l’hashtag #OAGinevra!

Autore: Francesco Cristelli

Tag: Eventi , curiosità , saloni , auto


Top