dalla Home
pubblicato il 11 febbraio 2016
Sportivo, privo di compromessi e dedicato a tutti gli amanti del road racing. Questo in breve il casco Arai RX-7V IOMTT 2016, top di gamma del costruttore nipponico ora proposto anche in limited edition con le grafiche ufficiali del Tourist Trophy (di cui il marchio asiatico è sponsor ufficiale dell’edizione 2016), ovvero la leggendaria corsa motociclistica stradale che si svolge ogni anno sull’Isola di Man.
Come le precedenti versioni IOMTT, l'integrale RX-7V IOMTT 2016 presenta una raffinata grafica frutto dell'immaginazione di Aldo Drudi. Il motivo è caratterizzato da una grafica su base rossa, nera e bianca, su cui risalta la doppia T, acronimo di Tourist Trophy, oltre al Tripode, simbolo dell’Isola, e alle parole “Ellan Vannin”, traduzione di “Isola di Man” in lingua Manx.
Dotato del sistema VAS per l’aggancio e lo sgancio rapido della visiera, il casco Arai RX-7V IOMTT 2016 ispirato al Tourist Trophy sarà acquistabile, nei suoi primi esemplari, da sabato 28 maggio presso l’Arai Village dell’Isola di Man, oltre che presso i rivenditori autorizzati Arai Ber, Ber Store di Modena e berstore.it.