Novità

pubblicato il 8 febbraio 2016

Yamaha WR125: ora più eco-friendly grazie all’omologazione europea

Modificata da MOTO S.p.A., la 2 tempi di Iwata è ora più rispettosa dell’ambiente grazie ad un kit specifico

Yamaha WR125: ora più eco-friendly grazie all’omologazione europea

Se siete in cerca di una due ruote con cui divertirvi in off-road, rispettando al contempo l’ambiente, da Iwata giungono buone notizie per voi. In maniera analoga a quanto fatto poco tempo fa con la WR250, la Casa dei Tre Diapason adegua alle più recenti normative di omologazione europee anche la Yamaha WR125, che grazie all’istallazione di specifici dispositivi realizzati da MOTO S.p.A. (azienda lecchese specializzata nella realizzazione di questi interventi sulle moto da enduro) diviene ora maggiormente eco-friendly.

Cerchi da 21 e da 18 pollici

Dotata di motore 2 tempi da 125 cc raffreddato a liquido, incastonato all’interno di un telaio a semi doppia culla in alluminio di derivazione YZ, la nuova Yamaha WR125 vanta una ruota anteriore da 21” ed una posteriore da 18” ed è equipaggiata con una forcella anteriore a steli rovesciati da 48 mm con regolazione aria/olio separata.

Già in concessionaria

Pensata per tutti coloro che vogliono emulare le gesta di Davide Soreca e Mikael Persson in classe Cup, all’interno del Campionato del Mondo Enduro nel 2014 e nel 2015, la rinnovata WR125 è già disponibile presso le concessionarie ufficiali Yamaha Offroad e viene proposta al pubblico nella sola colorazione Racing Blu ad un prezzo di 7.990 euro f.c..

Autore: Redazione

Tag: Novità , monocilindriche , fuoristrada


Top