Abbigliamento

pubblicato il 8 febbraio 2016

Nexx presenta i caschi della serie X.Garage, X.G100 e X.G10

Due nuovi prodotti dallo stile retrò per assicurare protezione e stile su due ruote

Nexx presenta i caschi della serie X.Garage, X.G100 e X.G10

Preservare l’incolumità in moto senza rinunciare però al fascino modaiolo e di tendenza. Questo quel che si propongono di fare i caschi Nexx della linea X.Garage, ovvero l’integrale X.G100 e il jet X.G10: dei prodotti realizzati in collaborazione con Maria Riding Company e connotati da stile rétro, grafiche semplici, linee minimalistiche ed essenziali.

Leggeri ma sicuri

Realizzati facendo ricorso alla tecnologia X-Matrix (un processo che combina fibra di vetro multiassiali, fibre organiche 3D, fibre aramidiche e speciali rinforzi in carbonio), i caschi Nexx X.Garage X.G100 e X.G10 si propongono di restituire un’elevata leggerezza combinata ad un elevato grado di resistenza (il costruttore promette fino al 35% di resistenza ad estensione e a flessione rispetto ai normali prodotti in fibra di vetro), oltre ad un buon comfort di calzata grazie a degli interni rivestiti in X Mart Dry.

Ampiamente personalizzabili

Questi ultimi, unitamente a dei tessuti altamente prestazionali, antiallergici e antibatterici, si propongono di mantenere l’interno del casco fresco e asciutto, mentre una lunga lista di accessori (come ad esempio le visiere di tre diversi colori) mira a restituire ai caschi Nexx X.Garage X.G100 e X.G10 un elevato grado di personalizzazione allo scopo di riflettere al meglio possibile tutto l’estro del singolo motocilista.

Proposti al pubblico ad un prezzo di 319.95 euro, IVA inclusa, i caschi Nexx X.Garage X.G100 e X.G10 sono distribuiti in Italia da Motorquality S.p.A.. Maggiori informazioni su questi e altri prodotti del marchio portoghese sono disponibili sul sito nexx-helmets.com.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top