Accessori

pubblicato il 5 febbraio 2016

Filtro Aria Sprint Filter per Yamaha YZF-R1

Per far "respirare" meglio la superbike di Iwata: caratteristiche e prezzo

Filtro Aria Sprint Filter per Yamaha YZF-R1

È una delle sportive più eccitanti, desiderate e tecnologicamente evolute di sempre. L’ultima versione della Yamaha R1, in cima ai desideri dei più incalliti sgranocchiacordoli in circolazione, è un concentrato puro di fascino racing ed efficacia. Ciò non toglie che, grazie a componentistica aftermarket di qualità, non sia possibile incrementarne ulteriormente la resa.

A pieni polmoni 

Grazie alle particolari caratteristiche costruttive, i filtri in poliestere Sprint Filter per la nuova Yamaha R1 consentono un apporto di aria molto maggiore (più aria = più potenza) all’air-box, attraverso un flusso laminare pulito. Inoltre, non richiedono particolari processi per la manutenzione: non necessitano, infatti, di oliatura; basta semplicemente soffiarli con un getto d’aria e rimontarli.

Versioni e prezzi

Due le versioni del filtro previste: il PM 150 S, realizzato con la classica membrana P08 e il PM 150 S16, costruito con l’elemento filtrante P16, ancora più performante ma adatto solamente ad uso pista. Sprint Filter PM 150S costa 95,00 euro iva esclusa, mentre Sprint Filter PM 150 S16 180,00 euro (sempre iva esclusa).

Autore: Redazione

Tag: Accessori , quadricilindriche , accessori , varie


Top