Accessori

pubblicato il 4 febbraio 2016

RMS: nuove pastiglie sinterizzate Ferodo per scooter e maxiscooter

Sempre più sicurezza per gli scooteristi grazie ad un accessorio pensato per massimizzare le prestazioni dell’impianto frenante

RMS: nuove pastiglie sinterizzate Ferodo per scooter e maxiscooter

La ricerca della sicurezza passa molto spesso per la massimizzazione delle performance, soprattutto quando si tratta di impianti frenanti. Ecco perché il marchio RMS porta in gamma, nel catalogo 2016, un inedito prodotto dedicato a scooter e maxiscooter, ovvero le pastiglie sinterizzate prodotte dalla Ferodo, un accessorio pensato specificatamente per migliorare l’efficacia prestazionale di una componente di importanza fondamentale su due ruote.

Riducono spazio d’arresto e usura

Le pastiglie sinterizzate Ferodo proposte da RMS si propongono infatti di ridurre in maniera sensibile tempo e spazio di arresto, di restituire un’elevata efficacia in qualsiasi condizione climatica (pioggia compresa), di abbattere notevolmente le vibrazioni in frenata (allo scopo di migliorare il comfort di guida) e di incrementare la durata di questa componente (rispetto al prodotto di serie), riducendo così la possibilità di usurare il disco sul quale la suddetta si trova a lavorare.

Già in listino

Già disponibili sul mercato all’interno del catalogo 2016, le pastiglie sinterizzate Ferodo per scooter e maxiscooter commercializzate da RMS sono proposte per i modelli di tutti i principali costruttori. Maggiori informazioni su questo e altri prodotti commercializzati dal marchio italiano sono disponibili sul sito www.rms.it.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , scooter , accessori , varie


Top