Tu sei qui

Honda City Adventure in azione su strada: scoop! [VIDEO]

Siamo in grado di mostrarvi in esclusiva le sequenze dell'innovativo scooter della Casa dell'Ala durante le fasi di collaudo

Iscriviti al nostro canale YouTube

Dopo aver pubblicato lo scatto col quale abbiamo immortalato l'attesissimo scooter avventuroso targato Honda, siamo adesso in grado di proporvi anche un succosissimo contributo video. Grazie alle sequenze esclusive in nostro possesso, potete gustarvi il nuovo Honda City Adventure anche in movimento, mentre affronta i famigerati sampietrini della Capitale.


E quale miglior banco di prova?


Per uno scooter innovativo, a metà strada tra un commuter urbano ed un mezzo avventuroso, che aspira a proporre nuovi orizzonti in fatto di mobilità, il pavé romano - infido e scivoloso - è senza dubbio una prova rivelatoria.  Il mezzo, nonostante le ovvie "mascherature", mostra forme piuttosto fedeli al prototipo visto all'EICMA, che è riuscito a catturare subito l'attenzione generale.


Da parte dei progettisti Honda, grande attenzione, con tutta probabilità, è stata riversata sul comparto sospensioni, componente cruciale per un mezzo che vuole affrontare vittorioso la jungla metropolitata. In merito alla motorizzazione, invece, nonostante al momento non si abbiano notizie certe, è possibile ipotizzare l'utilizzo del collaudato bicilindrico 750 già in forze alla serie NC e un'impostazione simile a quella dell'Integra. Sebbene, non si possa escludere la realizzazione di una meccanica e di un telaio ad hoc.


Articoli che potrebbero interessarti