Accessori

pubblicato il 23 gennaio 2016

GPR Ghisa evo. Nuovo scarico al Motor Bike Expo

l marchio milanese presenta a Verona un nuovo impianto sportivo e un nuovo accordo commerciale

GPR Ghisa evo. Nuovo scarico al Motor Bike Expo

Al Motor Bike Expo 2016, il marchio GPR Exhaust Systems presenta novità già anticipata da un prototipo ad EICMA 2015, ovvero lo scarico Ghisa Evo. Un prodotto semplice ma al tempo stesso ricercato, connotato da un’uscita a sezione pentagonale e da un fondello in fibra di carbonio, oltre che da un trattamento ceramico che incrementa la resistenza al calore del prodotto e lo stile. Pensato per essere più resistente di un uno scarico con finitura in vernice, il GPR Ghisa Evo offre una struttura in acciaio e viene proposto al pubblico ad un prezzo di 314 euro.

Non solo uno scarico

L'impianto di scarico dal carattere marcatamente sportivo non rappresenta l’unica vera primizia della Casa milanese a Motor Bike Expo 2016: in occasione della kermesse motoristica veneta il marchio lombardo ufficializzerà una importante partnership commerciale con il brand SCM Racing, specializzato nella produzione di accessori aftermarket di carattere per moto sportive come pedane arretrate, comandi del gas, protezioni per i leveraggi al manubrio, tappi serbatoio e semimanubri, di cui il costruttore italiano ne diviene ora distributore grazie alle sue apprezzate capacità logistiche.

Appuntamento allo stand 11L del padiglione 6

Chiunque desiderasse osservare dal vivo lo scarico Ghisa Evo e tutti gli altri prodotti a catalogo dei marchi GPR Exhaust Systems e SCM Racing potrà farlo, appunto, al Motor Bike Expo di Verona (che andrà in scena a Veronafiere della cittadina veneta dal 22 al 24 gennaio) presso lo stand 11L all’interno del padiglione 6. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.gpr.it.

Top