Novità

pubblicato il 22 gennaio 2016

Royal Enfield Himalayan: prime immagini ufficiali [VIDEO]

Finalmente senza veli e protagonista di un video promozionale.

Royal Enfield Himalayan: prime immagini ufficiali [VIDEO]

Abbiamo parlato in abbondanza della nuova Royal Enfield Himalayan, la moto che rivoluziona la produzione del marchio anglo-indiano che propone per la prima volta una adventurer degna di questo titolo. Sia lo stile che i contenuti sono strettamente legati al brand e la conferma arriva dal primo video ufficiale che la mostra in azione.

A suo agio in offroad

Il sito ufficiale pubblica anche qualche informazione e ne mostra il logo, mentre tutte le altre caratteristiche estetiche vengono confermate, compreso il particolare telaio reggifaro, che abbiamo scoperto essere un ingegnoso supporto per due taniche di benzina. 
Altra particolarità che viene esaltata nel video promo: le sue doti in fuoristrada. Sembra davvero a suo agio perfino in una pista da cross, fra salti e derapate, per questo pensiamo che il peso - nonostante la componentistica decisamente low cost - sia tutto sommato contenuto. 
Attendiamo più notizie riguardo scheda tecnica e caratteristiche del motore, unità inedita che vediamo per la prima volta su questa moto e che in futuro equipaggerà molti altri modelli del marchio. Se anche in futuro Royal Enfield rispetterà la regola della tradizione con poca innovazione, questo sarà un motore di riferimento per ancora tanti anni. 

 

Royal Enfield Himalayan

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni


Top