Abbigliamento

pubblicato il 22 gennaio 2016

Scarpe tecniche Rev’It Royale e Regent H2O

Due nuovi scarponcini impermeabili da moto ideali per chi cerca un abbigliamento casual e modaiolo

Scarpe tecniche Rev’It Royale e Regent H2O

Le rigide temperature invernali di questi giorni stanno ricordando anche ai più inossidabili dei centauri quanto importante sia mantenere asciutti i piedi in caso di utilizzo della moto nel periodo più freddo dell’anno. A chi non cerca troppi compromessi in termini di eleganza e stile nonostante il freddo, il marchio Rev’It dedica due nuove calzature tecniche impermeabili, ovvero la Royale H2O e la Regent H2O.

Stile da anfibio

Entrambe caratterizzate da uno stile tipico degli anfibi, le Rev’It Royale H2O e Regent H2O sfruttano una membrana hydratex allo scopo di mantenere i piedi isolati dall’acqua e garantendone al contempo la traspirazione: obiettivi ottenuti grazie ad una struttura che sfrutta la combinazione di pelle pieno fiore e tessuto PWR/shell Oxford, a una fodera in rete Coolmax (che incanala il sudore verso l’esterno dello scarponcino) e all’aggiunta di uno strato impermeabile di tipo Z‑liner con cuciture nastrate (che protegge la membrana da usura e strappi).
A quanto elencato gli scarponcini Rev’It Royale H2O e Regent H2O aggiungono puntale e tallone termoformati, allo scopo di restituire tanto un buon comfort di calzata quanto una sicurezza aggiuntiva (finalità quest’ultima perseguita anche da una protezione anatomica posta in corrispondenza della caviglia e da una superfice catarifrangente che trova posto sul retro della calzatura), la protezione per la leva del cambio, un plantare anatomico e la proprietà Pull-Up WP Full Grain Cowhide del pellame impiegato.

Ce n’è per tutte le taglie

Dotati di mescola in gomma volta a preservare l’usura della suola nel tempo, gli scarponcini Rev’It Royale H2O e Regent H2O vengono proposti al pubblico nei colori nero e marrone in taglie che vanno dalla 38 alla 46 e dalla 39 alla 46 a prezzi rispettivamente pari a 269.99 e 279.99 euro. Maggiori informazioni su questi e altri prodotti del marchio sono disponibili on line sul sito: www.revitsport.com.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , scarpe da moto


Top