Attualità e Mercato

pubblicato il 18 gennaio 2016

The Wild Side of Ducati: episodio 2 con la Multistrada 1200 Enduro

La nuova webserie descrive la nuova endurona stradale italiana. Ecco la seconda puntata

The Wild Side of Ducati: episodio 2 con la Multistrada 1200 Enduro

Ducati ha recentemente lanciato la sua nuova webserie "The Wild Side of Ducati", nella quale descrive fin nel minimo dettaglio tutte le caratteristiche della nuova Multistrada 1200 Enduro, la tuttoterreno che sta per debuttare sul mercato e che fa entrare la Casa di Borgo Panigale nell'agguerrito segmento delle endurone stradali con ruota da 19" anteriore.

Ancora evoluzioni in fuoristrada

Dopo avervi descritto la prima puntata, Ducati pubblica sul suo sito e canale Youtube il secondo episodio intitolato "Determined to meet any challenge", ovvero deterimanta ad accettare ogni sfida. Questa volta viene messo l'accento su alcune caratteristiche che rendono la moto davvero adatta a tutti i tipi di terreno, come il nuovo paracolpi fissato al telaio, la robustezza e l'affidabilità dell'insieme e la praticità della triangolazione sella-pedane-manubrio. 
Ovviamente la narrazione (dei test rider che hanno seguito lo sviluppo della moto) è accompagnata dalle immagini, girate come nel primo episodio fra Sud Italia, Toscana, Sardegna e Spagna, con qualche slow motion davvvero spettacolare e molte situazioni di guida estrema che faranno venire l'acquolina in bocca ai potenziali acquirenti. 
Non rimane che schiacciare play e godervi lo spettacolo:

 

 

The Wild Side of Ducati: episodio 2

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , anticipazioni


Top