Eventi

pubblicato il 12 gennaio 2016

Stelvio International Metzeler al Motor Bike Expo 2016

Al Salone di Verona, tutto sulla 40° edizione di uno dei motoraduni più amati dagli appassionati

Stelvio International Metzeler al Motor Bike Expo 2016

Prosegue la collaborazione tra il Motoraduno Stelvio International Metzeler e il Motor Bike Expo. L'evento - su cui si aprirà il sipario il prossimo 22 gennaio - servirà a promuovere, non solo il raduno, ma anche il territorio della Valtellina, destiazione amatissima tra gli appassionati delle due ruote, grazie ai numerosi passi alpini e alle splendide strade.
Anche quest'anno - per la 5° volta consecutiva - sarà Metzeler il title sponsor dell'evento che, nel 2015, è stato il raduno della Federazione Motociclistica Italiana con più iscritti ufficiali d’Italia.

Un ospite speciale

Lo stand del Motoraduno Stelvio International Metzeler lo troverete al padiglione 6, posizione 18S. Inoltre, ad accogliervi sabato 23 gennaio, troverete un ospite speciale, Manuel Poggiali, pilota due volte campione del mondo (nel 2001 in classe 125 e nel 2003 in 250). Vi ricordiamo che il 40° Motoraduno Stelvio International Metzeler si svolgerà dal 30 giugno al 3 Luglio 2016 a Sondalo, Passo dello Stelvio (SO). Tutte le info su www.motoraduno-stelviointernationl.com.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni , motor bike expo


Top