Attualità e Mercato

pubblicato il 10 gennaio 2016

Ducati Service Warm Up: 20% di sconto sui ricambi

Una serie di prodotti per la manutenzione ordinaria e straordinaria scontati fino a marzo

Ducati Service Warm Up: 20% di sconto sui ricambi

Sono mesi di freddo, di scarso utilizzo della moto e di trepidante attesa dell'arrivo della bella stagione. Potrebbe essere l'occasione giusta per fare un po' di manutenzione alla propria belva e Ducati ha deciso di offrire - in collaborazione con Shell - un interessante sconto sul cambio olio di tutte le moto immatricolate a Borgo Panigale dal 1° gennaio 2004. 

Tagliandi scontati fino a marzo

L'iniziativa si chiama Ducati Service Warm Up ed è attiva dal 7 gennaio fino al 7 marzo 2016. Per tutti quelli che vogliono cambiare l'olio della propria moto, si può usufruire di uno sconto del 20% sui prodotti Shell Advance 4T Ultra.
Anche altri ricambi saranno scontati del 20% sia per la manutenzione ordinaria che per quella straordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni, pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione. Logicamente tutti prodotti originali Ducati che trovate nelle officine autorizzate.

Assistenza stradale gratis

Aderendo alla promozione, inoltre si può anche usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare in Europa in sella alla propria Ducati ancora più tranquilli e protetti. Quelli che hanno già la copertura attiva, invece, riceveranno un anno in più di assistenza stradale gratis. Per saperne di più sul “Ducati Service Warm Up” le informazioni sono tutte sul sito www.ducati.it

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , manutenzione , promozioni


Top