Accessori

pubblicato il 9 gennaio 2016

HP Corse Hydroclassic: un nuovo terminale per Ducati Scrambler

Il costruttore italiano propone un nuovo prodotto dedicato alla più "classica" di Borgo Panigale

HP Corse Hydroclassic: un nuovo terminale per Ducati Scrambler

Maggior appeal, performance e sonorità, per la Ducati Scrambler, senza rinunciare all’essenza vintage propria di questa moto. Questi gli obiettivi che si propone lo scarico HP Corse Hydroclassic dedicato alla modern-vintage nel listino della Casa di Borgo Panigale.

Estetica personale

Il silenziatore è dotato di un corpo silenziatore proposto sia in Acciaio Satinato Chiaro che in Ceramic Black (a sua volta affiancabile da delle cover in Ceramic Black e Satinata Chiara). Queste le diverse combinazioni che si possono ottenere:

- Corpo Silenziatore Satinato chiaro con Cover Satinata chiara

- Corpo Silenziatore Satinato chiaro con Cover Ceramic Black

- Corpo Silenziatore Ceramic Black con Cover Satinata chiara

- Corpo Silenziatore Ceramic Black con Cover Ceramic Black

Lo scarico HP Corse Hydroclassic per Ducati Scrambler presenta un fianco caratterizzato dalla presenza di tre fori circolari a sezione crescente con inserto in rete sul lato esterno. Il prezzo al pubblico è di 610 euro, IVA inclusa.

Motore bicilindrico DesmoDue

Proposta in quattro diverse versioni, Icon, Urban Enduro, Full Throttle e Classic, la Ducati Scrambler trova il suo cuore pulsante in un motore bicilindrico a due valvole (ovviamente con comando desmodromico) da 803 cc raffreddato ad aria ed olio e in grado di sviluppare 75 CV di potenza e 68 Nm di coppia. Disponibile sul mercato da gennaio 2015, ha un costo di litino a partire da 8.240 euro f.c.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , bicilindriche , accessori , scarichi


Top