Eventi

pubblicato il 8 gennaio 2016

Buon Compleanno Sic 2016 a Milano il 23 gennaio

Quest'anno l'evento benefico in ricordo di Marco Simoncelli si svolgerà all'Auditorium La Verdi di Milano

Buon Compleanno Sic 2016 a Milano il 23 gennaio

Marco Simoncelli è nato a Cattolica il 20 gennaio 1987, ma è dal 2011 che ci ha lasciato dopo il tragico incidente di Sepang. Sebbene siano passati diversi anni, l'affetto dei fan e dello sport per la sua figura non è mai scemato e anche nel 2016 andrà in scena "Buon Compleanno Sic", l'evento che fra risate e beneficenza ricorda il campione romagnolo del Motomondiale.

Quest'anno in scena a Milano

Dopo l'edizione di Padova dello scorso anno, la festa per il compleanno di Marco si sposta a Milano, all'Auditorium La Verdi di Corso San Gottardo, il 23 gennaio. A contribuire all'organizzazione dell'evento c'è la Fondazione Cariplo, che da 25 investe in progetti benefici e che ha raccolto oltre 2 miliardi e 800 milioni. 
La formula è sempre la stessa: comici e cantanti a sorpresa si alterneranno sul palco dello show condotto come sempre da Sergio Sgrilli, amico personale di Simoncelli. Una serata che punta a raccogliere i contributi per il progetto che la Fondazione Marco Simoncelli porta avanti da sempre, la costruzione della casa di sostegno per soggetti svantaggiati e portatori di disabilità. L'opera che prevede un impegno finanziario di 2 milioni 200 mila euro ha, ad oggi, una copertura dei costi di realizzazione pari a 1 milione e 800 mila euro grazie alle numerose donazioni raccolte dalla Fondazione Marco Simoncelli, che ha già avviato i lavori di costruzione.
Per partecipare non vi resta che acquistare i biglietti in prevendita su TicketOne, al prezzo di 23 euro, o direttamente alla biglietteria dell'Auditorium a Milano. 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , personaggi , piloti


Top