Abbigliamento

pubblicato il 7 gennaio 2016

Giacca Ixon Protour HP

Un nuovo capo tecnico 4 stagioni dedicato al touring con schema “3 in 1”

Giacca Ixon Protour HP

Elegante e sportiva ma senza dimenticare vocazione turistica, protezione e vestibilità. Si potrebbe riassumere così la giacca Ixon Protour HP, un capo tecnico appositamente studiato per il mototurismo, che si propone di restituire un elevato grado di versatilità grazie all'impostazione “3 in 1” che gli consente di adattarsi alle mutevoli condizioni climatiche, cui spesso vanno incontro i viaggiatori su due ruote.

Dall'inverno all'estate

Adatta all’impiego invernale, estivo e durante le mezze stagioni, la giacca Ixon Protour HP sfrutta un inserto impermeabile e traspirante amovibile (con fissaggio a zip) per garantire l’isolamento termico nel corso delle giornate più fredde; mentre apposite paratie d’aerazione apribili, collocate lungo petto, schiena e maniche (anch’esse dotate di zip) hanno lo scopo di massimizzare la ventilazione interna del capo nelle stagioni calde.

Tasche impermeabili

Antivento e impermeabile, ma anche fresca e ventilata quando l’occasione lo richiede: la giacca Ixon Protour HP strizza così l’occhio all’impiego in qualunque condizione meteorologica, aggiungendo alle sue caratteristiche anche una guaina esterna a serraggio multiplo e numerose tasche (di cui due impermeabili), oltre ad un vano collocato sul fondo della schiena per trasportare con sé l’inserto termico quando inutilizzato. Prezzo consigliato: 320 euro circa.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top