Sport

pubblicato il 4 gennaio 2016

MotoGP 2016: Jorge Lorenzo firma un accordo con Shark

Sarà un Race-R PRO, il casco del Campione spagnolo durante la prossima stagione del motomondiale

MotoGP 2016: Jorge Lorenzo firma un accordo con Shark

Jorge Lorenzo, dopo il divorzio con HJC, affronterà la stagione 2016 affidando la sua testa alla francese Shark. Il Campione spagnolo della Yamaha utilizzerà il prodotto di punta della gamma racing, il Race-R PRO, in tutte le gare previste in calendario. Un modello che si contraddistingue per le ottime doti aerodinamiche e per l'evata visuale capace di espandere proficuamente il campo visivo.

Jorge LORENZO, 5 volte Campione del Mondo

"Sono molto orgoglioso di affrontare le prossime stagioni a fianco di un marchio prestigioso come SHARK, che ha una lunga storia in MotoGP. Per me, questo rappresenta una sfida davvero entusiasmante e sono certo che insieme saremo una grande squadra. Spero davvero di poter ricompensare tutta la fiducia che hanno riposto in me con molti importanti successi".

Il Presidente di SHARK, Patrick FRANCOIS

"Siamo molto fieri della fiducia che Jorge LORENZO ha dimostrato nel nostro marchio e nei nostri caschi entrando a far parte dello SHARK Racing Teamper le prossime stagioni della MotoGP. Per il nostro marchio, la possibilità di lavorare con un pilota di tale esperienza è una grande opportunità perché le sue capacità ci permetteranno di spingere oltre le frontiere tecniche dei nostri prodotti. Jorge è consapevole che grazie alla nostra posizione di leader nel mercato dei prodotti per moto, useremo per ogni gara tutte le nostre conoscenze e le nostre competenze in modo da supportarlo e rispondere a tutte le sue aspettative. Siamo certi che sarà pienamente soddisfatto della qualità dei nostri prodotti e che questa collaborazione ci porterà a strepitose vittorie nella prossima stagione!"

Autore: Redazione

Tag: Sport , motogp , caschi , piloti


Top