Curiosità

pubblicato il 4 gennaio 2016

I piloti Monster Energy si scatenano tra le dune [VIDEO]

Sequenze spettacolari, ad alto tasso di adrenalina, dove non mancano accattivanti panoramiche sulle irresistibili "Monster Girls"

I piloti Monster Energy si scatenano tra le dune [VIDEO]

Le suggestive dune di sabbia di Algodones, California, hanno rappresentato la location ideale per ambientare l'ultimo spettacolare video targato Monster Energy. Protagonisti delle sequenze, i piloti "mangiapolvere" sponsorizzati dalla nota marca di bevande energetiche. Due ruote, quattro ruote, derapate, salti scavezzacollo ed ettolitri di adrenalina pronti a sgorgare copiosi ad ogni manovra. Esattamente quel che ci vuole per sognare esotiche avventure tassellate, all'attacco di ondulati crinali, in un grigio lunedì di inizio anno.

La ciliegina sulla torta

E a rendere il sogno ancora più accattivante, ci pensano loro, le celebri Monster Energy Girls, capitanate dalla 5 volte "Miss Supercross" Dianna Dahlgren. Irresistibili le panoramiche sulle splendide damigelle accarezzate dalla sabbia del deserto. Ancora di più, vedere Dianna affrontare le dune in sella ad un'aggressiva moto da cross. Schiacciate play e trattenete la salivazione!

I piloti Monster Energy si scatenano sulle dune

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , fuoristrada , video


Top