Attualità e Mercato

pubblicato il 24 dicembre 2015

Ducati lancia una webserie sulla Multistrada 1200 Enduro

È già online il primo episodio, ma ne seguiranno altri che descriveranno al meglio la moto

Ducati lancia una webserie sulla Multistrada 1200 Enduro

The wild side of Ducati è il nome della nuova webserie ideata e realizzata dalla Casa bolognese e già online sul sito ducati.it. Cos'è una webserie? Semplicemente un mini-film a puntate pubblicato esclusivamente online, che in questo caso tratta del mondo che gira attorno alla nuova Multistrada 1200 Enduro, la novità Ducati per il 2016.

Anima Off-Road

Non c'è una vera e propria trama, come in tutte le webserie che già conosciamo, ma una sequenza di video che vanno a spiegare la nuova moto in tutte le sue particolarità. L'episodio 1 si chiama "Enjoying off-road adventures" e descrive la moto in fuoristrada, sottolineando alcune caratteristiche come l'elettronica delle sospensioni e l'ergonomia. Le immagini sono davvero belle, girate tutte fra Sud Italia, Toscana, Sardegna e Spagna. 
La comunicazione Ducati, come sempre, sembra essere al passo con i tempi e sempre molto efficiente. Dopo aver creato il fenomeno Scrambler, puntando tutto sulla moda e lo stile, ora si concentra sull'avventura e sul fuoristrada per arrivare al meglio alla clientela ideale. Bell'idea questa degli episodi. godetevi il primo e aspettiamo assieme l'uscita dei prossimi.

Ducati Webserie - Episodio 1

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , anticipazioni


Top