Curiosità

pubblicato il 29 dicembre 2015

Come costruirsi da soli una perfetta Yamaha YZF-R1M

A patto di accontentarsi di un modellino di carta: il kit in download gratuito sul sito global di Yamaha-Motor

Come costruirsi da soli una perfetta Yamaha YZF-R1M

Talvolta, durante le feste di Natale, finisce che alla fine ci si annoi un po'. E allora, eccovi un suggerimento "ammazza tempo" per trastullarvi con la vostra Passione preferita, tra un pranzo con i parenti e una cena tra amici. Yamaha propone - in download gratuito - il kit "origami" per costruirvi da soli una perfetta riproduzione in carta, accuratissima e ultra-realistica, della sportiva R1M.

Cosa serve...

Per realizzare il vostro modellino avrete bisogno essenzialmente di una stampante (verificate che ci sia il pieno d'inchiostro), di circa 54 fogli formato A4, di tempo a disposizione e di tanta, tanta pazienza. Considerate che il modellino si compone di circa 800 componenti, ciascuno dei quali andrà accuratamente ritagliato, piegato e incollato.

Per chi vuole di più

Se poi non vi accontentaste di costruire la moto "standard" con le parti pre-colorate, e voleste lanciarvi nell'impresa di realizzare da soli la vostra cover personale, è anche possibile scaricare una versione del kit in bianco e nero, che lascia tutto lo spazio necessario, alla vostra fantasia, di esprimersi al meglio.
Allora cosa ne dite, volete provare? Trovate sul sito Yamaha tutte le indicazioni e il kit gratuito da scaricare!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , varie


Top