Abbigliamento

pubblicato il 31 dicembre 2015

Giacca Macna Mountain

Un capo tecnico per moto all-season, impermeabile, che strizza l’occhio al mondo del touring

Giacca Macna Mountain

Comfort e sicurezza in tutte le stagioni. Questo promette la nuova giacca Macna Mountain, un prodotto studiato per essere utilizzato tutto l'anno, realizzato in tessuto impermeabile, adatto al mototurismo e dotato di inserti riflettenti di tipo “Side Eye”. Presenti, inoltre, le necessarie protezioni omologate CE in corrispondenza di spalle e gomiti.

Predisposta per l’inserimento del paraschiena

Munita di predisposizione per l’aggiunta del paraschiena, la giacca Macna Mountain presenta due membrane interne amovibili, una termica e una antipioggia; mentre - a chiunque desiderasse espandere comfort e sicurezza - sono dedicati due diversi gilet in optional: uno riscaldante ed uno ad elevata visibilità, perfettamente compatibili con questo capo.

Anche in versione Night Eye

Dotata di straps posti in corrispondenza di maniche e collo, pensati per aumentare la vestibilità del prodotto, la giacca Mountain viene proposta anche in versione Night Eye (dotata di un tessuto speciale ad elevata visibilità notturna). Questo capo è distribuito in Italia da Motorquality e viene commercializzato al pubblico ad un prezzo di 325 euro (iva inclusa).

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top