Accessori

pubblicato il 28 dicembre 2015

Forma Sahara Outdry

Un nuovo stivale pensato per mantenere il piede fresco e ventilato anche nelle giornate più torride

Forma Sahara Outdry
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Forma Sahara Outdry - anteprima 1
  • Forma Sahara Outdry - anteprima 2
  • Forma Sahara Outdry - anteprima 3
  • Forma Sahara Outdry - anteprima 4

State già pensando alla stagione motociclistica 2016, ai viaggi e alle vacanze su due ruote, nonostante il generale inverno presidi in maniera inesorabile la penisola italica? Se la risposta è sì, il marchio Forma presenta ciò che fa per voi, ovvero un inedito stivale che si propone di mantenere il piede fresco e asciutto anche nelle giornate più torride: il Sahara Outdry, un prodotto dotato di una tecnologia denominata Cooling Boot, capace di elevare comfort e performance soprattutto alle alte temperature.

Tecnologia Cooling Boot

Questo sistema permette di regolare la temperatura interna dello stivale grazie ad un processo di evaporazione che si attiva alla minima presenza di umidità, permettendo così il raffreddamento interno della calzatura. In pratica, viene trasformato il sudore in "fresco". Tanto più risultano elevati i valori di temperatura, umidità e flusso d’aria esterni, maggiore sarà la capacità di raffreddamento, che va dai 5 ai 15° C, per un minimo di 8 fino ad un massimo di 72 ore.
Realizzato in materiali tecnologicamente avanzati, lo stivaletto Forma Sahara Outdry presenta una tomaia in pelle pieno fiore, una suola in gomma a doppia densità, un sistema di chiusura in Velcro e a zip, oltre ad inserti imbottiti all’esterno, ad una fodera in mesh traspirante e ad un inserto catarifrangente nella sezione posteriore, che ha lo scopo di restituire un’elevata visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Taglie dalla 38 alla 47

A quanto elencato, il Forma Sahara Outdry aggiunge una membrana impermeabile, traspirante e laminata 3D, un sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in feltro anti-shock ed una soletta antibatterica sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) volta a favorire la ventilazione all’interno della calzatura e ad ammortizzare il peso del corpo. Dotato di tutte le necessarie protezioni, questo stivale viene proposto nella sola colorazione nera in una gamma di taglie che spaziano dalla 38 alla 47.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , abbigliamento , stivali


Top