Abbigliamento

pubblicato il 3 gennaio 2016

Nuovo Acerbis Skyway

Un giubbotto pensato per il mondo delle vintage e delle café racer

Nuovo Acerbis Skyway

Le café racer sono tra le moto più in voga del momento. Proprio come le heritage e le scrambler. Modelli dal look classico e senza tempo, per lo più semplici e minimalisti nelle linee. Valori, questi, che vengono sempre più ricercati dai possessori di tali mezzi anche nell’abbigliamento tecnico, allo scopo di indossare qualcosa in grado di sposarsi in maniera perfetta alla propria due ruote modern-classic.

Pelle e tessuto insieme, per sicurezza e ventilazione

Motivo per il quale il marchio Acerbis porta in gamma il giubotto Skyway realizzato in un mix di pelle e tessuto stretch anti-abrasivo dotato di zip giromanica frontale e di inserti in rete, allo scopo di garantire, tanto sicurezza, quanto traspirazione. A quanto elencato, questo prodotto aggiunge una zip posteriore per facilitare il ricircolo d’aria all’interno del capo e due tasche per i piccoli oggetti, che trovano posto nella zona frontale.

Al pubblico a 299.95 euro

Dotata di tutte le necessarie protezioni omologate EN 16211:2012 in corrispondenza di spalle e gomiti, la giacca Acerbis Skyway viene proposta al pubblico ad un prezzo di 299.95 euro nel solo colore nero, ed in una gamma di taglie che vanno dalla S alla XXXL.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie


Top