Abbigliamento

pubblicato il 24 dicembre 2015

Acerbis presenta i gilet con protezioni Highway e Freeway

Due nuovi prodotti high visibility per massimizzare sicurezza e visibilità su due ruote

Acerbis presenta i gilet con protezioni Highway e Freeway

Visibilità e sicurezza. Ogni motociclista sa quanto questi due fattori siano importanti e convergenti in sella ad una moto o ad uno scooter. E proprio allo scopo di garantire tutto ciò, il marchio Acerbis porta in gamma, nella collezione DualRoad, i nuovi gilet high visibility, ovvero l’Highway e il Freeway, tra loro molto simili ma pensati per rivolgersi ad un pubblico sostanzialmente diverso.

Paraschiena di serie

Il primo, Highway, connotato da un taglio lungo, strizza l’occhio a chi percorre molti chilometri, mentre il secondo, Freeway, più corto, si rivolge a chi invece utilizza le due ruote quotidianamente, magari nel traffico urbano. Entrambi dotati di serie di paraschiena livello 2 amovibile, i gilet Acerbis vantano bande rifrangenti posizionate davanti, dietro e ai lati; una regolazione volumetrica in vita, doppie cerniere laterali per essere utilizzati al di sopra delle giacche tecniche e tre tasche esterne, di cui due frontali ed una posteriore.

Taglie dalla S alla XXL

Entrambi proposti al pubblico nel solo colore Fluo Yellow, oltre che in una gamma di taglie che spaziano dalla S alla XXL, i gilet Acerbis Highway e Freeway vengono commercializzati rispettivamente al prezzo di 119.95 euro e 99.95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , accessori , abbigliamento , sicurezza


Top