Novità

pubblicato il 16 dicembre 2015

Verve Moto Classic e Classic S 125 2016

Le vedremo in anteprima al Motor Bike Expo di gennaio. Sono naked vintage essenziali ed economiche

Verve Moto Classic e Classic S 125 2016

Verve Moto è una nuova realtà che si sta affacciando al mondo del motociclismo, ma la storia di quest'azienda inizia a Bali, dove grazie all'estro di alcuni appassionati italiani, olandesi, australiani e statunitensi si è affermata nell'universo del customizing internazionale. Ora il brand torna in Italia ed è pronto a debuttare al prossimo Motor Bike Expo di gennaio con una produzione tutta nuova di moto di serie.

Essenziali ma robuste

Il brand si presenta al grande pubblico con un modello declinato in due varianti: Classic 125 e Classic S 125. Entrambe realizzate in collaborazione con la Germania, ma prodotte in Cina, hanno dalla loro una semplicità costruttiva e un prezzo da riferimento. Se nella vita avete fatto vostro il detto "quel che non c'è non si rompe", Verve Moto richiama in pieno questa filosofia.
La Classic 125 si contraddistingue per lo stile pulito ed essenziale, con una sella ampia e un look modaiolo in pieno stile anni '60. Compatta e leggera (solo 110 kg), è mossa da un monocilindrico 125 a 4 tempi di derivazione Suzuki, economico sia nella manutenzione che nell'utilizzo. I tocchi estetici vintage sono impreziositi dai soffietti sulla forcella, dai cerchi con canale verniciato in nero e dallo scarico a bottiglia cromato.
Classic S 125 differisce dalla sorella per la presenza di un diverso comparto ciclistico che sposa uno stile di guida più sportivo. La forcella è a steli rovesciati e il freno a disco anteriore cresce di dimensioni fino a 265 mm. La strumentazione si arricchisce di un indicatore digitale del livello di carburante. 

Il prezzo è più che giusto

Le due "classiche" di Verve Moto saranno visibili allo stand (20N al padiglione 4) del Motor Bike Expo di Verona, dal 22, 23 e 24 gennaio 2016 assieme a tutte le altre novità. Le colorazioni disponibili sono semplici e sobrie: Metallic Silver, Night Black, Matt Black per entrambe, ad un prezzo che parte da 2.290 euro per Classic 125 e 2.590 euro per Classic S 125.

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni , vintage


Top