Accessori

pubblicato il 17 dicembre 2015

Amphibious Motobelt

Un'interessante cintura pensata per garantire uno stabile appiglio ai passeggeri di moto prive di apposite maniglie

Amphibious Motobelt

A quanti di voi, su due ruote, è capitato di sentirsi ostacolato nei movimenti quando in compagnia di un passeggero? Trovare un buon compromesso tra la libertà di guida e la vita in sella in coppia non è affatto facile, soprattutto quando la motocicletta è una naked o una supersportiva priva di appigli e la zavorrina o l’amico di turno non hanno ancora ben appreso tutte le tecniche necessarie ad affrontare un tragitto con questa tipologia di veicolo.

Benvenuti appigli comodi e sicuri

E a tutti coloro che sono in cerca di una soluzione efficace per far fronte a questa sentita esigenza, il marchio Amphibious dedica un’interessante novità, ovvero la Motobelt, una cintura molto particolare, dotata di maniglie e supporti brevettati pensati per restituire al conducente un’elevata libertà di manovra anche quando in compagnia di un passeggero, il quale può ora contare su appigli sicuri e confortevoli per restare in sella senza doversi più stringere ai fianchi del pilota.
Realizzata in materiale impermeabile e traspirante, la Amphibious Motobelt sfrutta un sistema di fissaggio in Velcro ed una fibbia a scatto e presenta una tasca portaoggetti al cui interno è possibile riporre lo smartphone, le chiavi di casa o altri dispositivi mobili di piccole dimensioni. Dotato di quattro maniglie ergonomiche realizzate in nylon ed in grado di resistere sino a 158 kg di carico a trazione, questo accessorio presenta un’altezza che varia da 12 a 18 cm, è lungo 170 cm e ferma l’ago della bilancia su un valore di 600 grammi.

Una sola taglia regolabile

Proposta esclusivamente in colorazione nera ed in una sola taglia (la cui circonferenza del giro vita può variare da 71 a 132 cm), la Amphibious Motobelt viene proposta al pubblico ad un prezzo di 99 euro e può essere acquistata (come tutti gli altri prodotti del costruttore) presso la rete vendita autorizzata o tramite la sezione e-commerce del sito Internet del marchio.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , curiosità


Top