Abbigliamento

pubblicato il 16 dicembre 2015

Alpinestars Isabel Drystar e Multiair Gore-Tex

Il marchio della A stellata porta in gamma un guanto ed uno stivale specificatamente pensati per l’impiego nei mesi invernali

Alpinestars Isabel Drystar e Multiair Gore-Tex

L’inverno è una stagione molto dura da fronteggiare, soprattutto se si è un motociclista. Temperature rigide e condizioni stradali sfavorevoli non rendono certo agevole l’utilizzo della propria fedele compagna a due ruote. E a tutti quei centauri che proprio non riescono a tenere la moto ferma in garage per mesi, il marchio Alpinestars dedica due nuovi prodotti pensati proprio per l’impiego nel corso del periodo più freddo dell’anno, ovvero il guanto Isabel Drystar e lo stivale Multiair Gore-Tex.

Guanto Isabel Drystar

Il primo è un prodotto specificatamente studiato per lei e presenta un palmo in pelle monostrato, per una buona resistenza all’abrasione, oltre ad una membrana impermeabile e traspirante, che si propone di mantenere le mani asciutte e calde: finalità, quest’ultima, al cui raggiungimento punta a concorrere anche l’isolante termico Thinsulate. Rinforzi in pelle con imbottitura in schiuma e protezioni nocche in PU, insieme ad inserti elasticizzati a soffietto, chiusura in Velcro e dita compatibili con i dispositivi touch-screen, completano invece la dotazione di un guanto che verrà proposto al pubblico in una gamma di taglie che vano dalla XS alla XL e ad un prezzo di 79.95 euro.

Stivale Multiair Gore-Tex

Progettato per un impiego principalmente turistico, Multiair Gore-Tex presenta una tomaia in pelle primo fiore con inserti traforati, è dotato di superfici a soffietto e in mesh 3D traspirante e sfrutta una membrana impermeabile di tipo Gore-Tex XCR, allo scopo di mantenere asciutti e caldi i piedi del pilota. Colletto con interno traspirante e sistema di chiusura a ganci, completano una dotazione a sua volta arricchita da protettore caviglia a doppia densità in corrispondenza del lato mediale, da placca tibiale rinforzata e da una suola altamente flessibile realizzata in mescola.
A quanto elencato, l’Alpinestars Multiair Gore-Tex aggiunge una soletta interna in poliammide con piastra di rinforzo integrata, una protezione interna stratificata in corrispondenza delle dita, una placca in TPU posta all’altezza dei leveraggi, un’imbottitura traforata volta a circoscrivere la caviglia, una soletta anatomica amovibile realizzata in schiuma EVA e Lycra, ed un inserto catarifrangente per migliorare la visibilità. Dotato di omologazione CE e proposto in taglie che vanno dalla 37 alla 48, questo prodotto viene commercializzato ad un prezzo di 249.95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie


Top