Accessori

pubblicato il 12 dicembre 2015

Navigatore Garmin Zumo 390 LM

Un nuovo sistema di navigazione satellitare dotato di numerose funzioni e compatibile con ogni tipologia di guanto

Navigatore Garmin Zumo 390 LM

Il claim di una pubblicità BMW di qualche anno fa rimarcava la bellezza del perdersi per conoscere strade e posti nuovi. Molto spesso, in effetti, è dei modi più belli di viaggiare, sia su due che su quattro ruote, ma diciamoci la verità: sbagliare strada ripetutamente, perdere tempo, rimanere bloccati e confusi tra mille deviazioni, nella maggior parte dei casi una gran bella seccatura. Garmin ci viene in aiuto.

Molteplici funzioni al servizio della navigazione

A coloro che nel corso di un tragitto desiderano evitare qualsiasi tipo di inconveniente, Garmin dedica il nuovo Zumo 390 LM, un navigatore satellitare di ultima generazione dotato di funzioni avanzate, come ad esempio la bussola, il controllo remoto della Action Cam Garmin (VIRB) e il monitoraggio della pressione delle gomme (eseguibile dietro installazione di un accessorio proposto in via opzionale), a cui si devono aggiungere le mappe gratuite a vita e la segnalazione degli autovelox precaricati.
Dotato di tecnologia mirroring via smartphone, il GPS Garmin Zumo 390 LM sfrutta un display da 4.3” di grandezza - compatibile con ogni tipologia di guanto - che si propone di restituire al pilota una buona visibilità in tutte le possibili condizione di luce. Distribuito in Italia da Motorquality Spa, questo sistema di navigazione satellitare viene proposto al pubblico ad un prezzo di 449 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top