Abbigliamento

pubblicato il 10 dicembre 2015

Forma Adventure Low

Un nuovo stivale corto pensato il touring e l’enduro leggero completamente progettato e sviluppato in Italia

Forma Adventure Low

Non solo protezione ma anche stile ed eleganza. Questo il fine perseguito dall’Adventure Low, il nuovo stivaletto del marchio Forma, che si propone agli appassionati di mototurismo dal piglio avventuroso e dell’enduro leggero. Pensato per dare un seguito – anche se con un “taglio” più basso – al precedente modello Adventure, questo prodotto presenta una membrana tubolare (dotata di Booty System, ovvero di uno speciale calzino con cuciture termosaldate) personalizzata in Drytex che ha lo scopo di garantire a chi lo indossa buone capacità di impermeabilità e traspirazione.

Suola in gomma a doppia densità

Dotato di una tomaia realizzata in pelle pieno fiore ingrassata, il Forma Adventure Low vanta un sistema di chiusura composto da fissaggi in Velcro e leve GH in plastica regolabili e sostituibili, nonché una suola in gomma a doppia densità con mescola dedicata, specificatamente pensata per l’universo dell’adventure riding. Dotato ovviamente di tutte le necessarie protezioni omologate CE del caso (realizzate sia in plastica che in TPU), questo stivale dispone di un sottopiede di tipo Mid Dual Flex in PP ricoperto in materiale EVA anti-shock.

Taglie dalla 38 alla 49

A quanto elencato tale prodotto aggiunge un inserto in acciaio ed una soletta antibatterica sostituibile dotata di tecnologia A.P.S. (Air Pump System), la quale si propone sia di garantire l'opportuna traspirazione della pelle che di ammortizzare la massa corporea. Proposto in una gamma di taglie che vanno dalla 38 alla 49, il Forma Adventure Low è stato progettato e sviluppato completamente in Italia. Per maggiori dettagli in merito è possibile visitare il sito del costruttore.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top