Abbigliamento

pubblicato il 5 dicembre 2015

Spidi Master Combat

Un nuovo giubbotto tecnico dallo stile moderno pensato per riparare anche dal freddo

Spidi Master Combat
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Giubbotto Spidi Master Combat - anteprima 1
  • Giubbotto Spidi Master Combat - anteprima 2
  • Giubbotto Spidi Master Combat - anteprima 3
  • Giubbotto Spidi Master Combat - anteprima 4
  • Giubbotto Spidi Master Combat - anteprima 5
  • Giubbotto Spidi Master Combat - anteprima 6

Una giacca tecnica per l’impiego motociclistico in grado di proteggere dal freddo e, stilisticamente, in linea con le più recenti tendenze dettate dalla moda. È possibile? Spidi dice di sì e presenta il giubbotto Master Combat, variante sul tema dal carattere dinamico e sportivo della serie Combat, pensata tanto per gli spostamenti urbani, quanto per le gite turistiche fuoriporta di “media gittata” anche con i climi più rigidi dell’anno.

Struttura composita

Realizzato in un mix di materiali composto per il 60% da un tessuto esterno in Cordura e per il restante 40% da cotone ad alta grammatura (280 gr/mq), lo Spidi Master Combat abbina lo stile proprio delle più classiche Field Jacket, alla sicurezza di una giacca tecnica impermeabile da moto, e sfrutta una membrana impermeabile e traspirante H2Out fissa, allo scopo di mantenere il corpo isolato dalle avverse condizioni meteorologiche esterne, oltre ad una fodera termica amovibile da 150 gr al fine di assecondare le variabili necessità di isolamento termico.

Due i colori disponibili

Dotato di protezioni Multitech e Forcetech certificate EN1621-1, rispettivamente poste in corrispondenza di spalle e gomiti, questo giubbotto propone una predisposizione per l’inserimento dei paraschiena Warrior certificati EN1621-2 (Liv. 1 e Liv. 2), oltre ad un cappuccio amovibile, a due tasche impermeabili inferiori, ad altrettante tasche superiori, ad una tasca sulla manica sinistra ed una impermeabile interna di sicurezza, nonché dei soffietti elastici posti in corrispondenza delle scapole ed un colletto realizzato in materiale confortevole. In vendita al pubblico ad un prezzo di 449.90 euro, viene proposto allo stesso nelle colazioni Blu e Salvia.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie


Top