Abbigliamento

pubblicato il 6 dicembre 2015

Zaino Ogio No Drag Mach 5 Limited Edition

Una variante esclusiva di uno zaino rigido pensato per l’impiego motociclistico

Zaino Ogio No Drag Mach 5 Limited Edition

Desiderate uno zaino rigido all’interno del quale riporre i vostri oggetti quando andate in moto, ma vorreste qualcosa di più personale e magari che si intoni alla moto e che si distingua da tutte le altre borse di questo tipo? Se la risposta è sì, il marchio Ogio porta in gamma ciò che fa per voi, ovvero una limited edition del No Drag Mach 5 pensata appositamente per coloro che non rinunciano all’esclusività nemmeno su due ruote.

Particolari distintivi

Sempre connotata da tutte le caratteristiche proprie del No Drag Mach 5 (ovvero da un corpo monoblocco aerodinamico e semi-impermeabile), questa edizione limitata dello stesso presenta una cintura scentrata amovibile (pensata appositamente allo scopo di non graffiare le componenti della moto), delle bretelle ergonomiche imbottite e regolabili ed una maniglia a scomparsa per il trasporto a mano.

Colorazioni inedite

A quanto elencato lo zaino Ogio No Drag Mach 5 Limited Edition aggiunge una gamma cromatica ancor più sgargiante: all’interno della tavolozza dei colori si vanno ad inserire le tonalità High Viz Yellow e Red, andando ad esaltare in maniera ulteriore le forme di un accessorio dotato di numerosi comparti interni, connotato da un peso di 1.7 kg ed in grado di accogliere da 16.8 a 24 litri di capienza (nonché laptop fino a 15” di dimensione). È proposto al pubblico ad un prezzo di 169.95 euro

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , anticipazioni


Top