Abbigliamento

pubblicato il 4 dicembre 2015

Alpinestars: giacca Cordoba Drystar e pantalone Riley Denim

Due nuovi prodotti dedicati a lui e a lei vanno ad arricchire la gamma di abbigliamento tecnico del marchio della A stellata

Alpinestars: giacca Cordoba Drystar e pantalone Riley Denim

Natale si avvicina e con esso la voglia di fare e ricevere regali. Se tra i vostri amici e parenti figurano anche una coppia di motociclisti, due pensieri potrebbero essere le novità che il marchio Alpinestars porta in gamma, ovvero la giacca Cordoba Drystar per lui e il pantalone Riley Denim per lei.

Per lui: giacca Cordoba Drystar

Il primo è un giubbotto dal taglio turistico e al contempo sportivo, dotato di una membrana impermeabile e traspirante e munito di un interno termico amovibile con cuciture nastrate. La struttura principale è stata realizzata in Denier 600 ad alte prestazioni con trattamento superficiale in PU allo scopo di resistere a strappi ed abrasioni, mentre una serie di prese d’aria frontali (con chiusura a cerniera ed estensioni in mesh) si pongono come obiettivo quello di promettere un buon ricircolo d’aria all’interno del capo.
Dotata di tutte le necessarie protezioni di tipo Bio-Armor certificate CE in corrispondenza di spalle e gomiti, la Cordoba Drystar presenta degli scomparti su petto e schiena all’interno dei quali possono trovare posto o l’imbottitura PE proposta di serie, o paraschiena e placche disponibili in via opzionale. Maniche anatomiche pre-curvate dotate di regolazione volumetrica, inserti catarifrangenti ed elasticizzati e profilo schiena allungato, oltre ad una regolazione a cintura in vita e a due tasche anteriori, completano la dotazione di questo prodotto (predisposto per poter essere integrato con i pantaloni tecnici) che viene proposto al pubblico in una gamma di taglie che spaziano dalla S alla 4XL ad un prezzo di 189.95 euro.

Per lei: pantalone Riley Denim

Il secondo è un jeans tecnico dotato di rinforzi in fibre aramidiche e pensato sia per valorizzare il fisico femminile che per garantire il mantenimento degli elevati standard di sicurezza richiesti in moto. Dotato di impunture rinforzate e di inserti in pelle e in metallo, l’Alpinestars Riley Denim è munito di rinforzi interni in fibra Dupont Kevlar in corrispondenza di cavallo e ginocchia, di protezioni omologate CE (di cui quelle sul fianco munite di attacchi in Velcro) e di pannelli elasticizzati a soffietto.
Connotato da una struttura pre-curvata, tale prodotto presenta dei dettagli personalizzati su cerniere YKK, bottoni e rivetti in metallo, delle stampe dal design contemporaneo in corrispondenza di interno vita e tasche, una patch cintura in pelle ed un taschino portamonete. Proposto in taglie internazionali che vanno dalla 24 alla 34, questo jeans tecnico è in vendita ad un prezzo di 209.95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top