Curiosità

pubblicato il 3 dicembre 2015

Regali di Natale: 5 proposte per tutte le tasche

I motociclisti amano ricevere regali in tema con la loro passione. Ecco qualche suggerimento

Regali di Natale: 5 proposte per tutte le tasche

Siete indecisi, come ogni anno, sul regalo di Natale che potreste fare a un amico, fidanzato, fidanzata o parente fanatico delle due ruote. Le aziende di accessori, abbigliamento e ricambi sono pronte a sfornare sconti natalizi degni di nota, ma vogliamo proporvi qualche ottimo regalo non troppo attinente all'uso della moto. Abbiamo scelto 5 fra i regali più interessanti, quelli che vanno bene per tutti e per tutte le tasche.

Monopoly Isle of Man

Il celebre gioco da tavolo che ha rovinato anche le più sincere amicizie, ora viene proposto in una variante davvero particolare dedicata all'Isola di Man, teatro del Tourist Trophy che è molto presente nel gioco, con i luoghi "sacri" del Mountain Course e con la storia dei campioni che l'hanno reso leggendario. Dedicato anche ai ciclisti fan di Mark Cavendish. Prezzo: 38 euro su Amazon

Modellino Ducati Panigale 1:4

Si tratta di un modello gigante in scatola di montaggio, dal peso di ben 5 kg. È una riproduzione perfetta della 1299 Panigale e una gioia per tutti quelli che amano dedicare del tempo alla loro passione senza staccarsi dalla scrivania, magari sorseggiando una cioccolata calda. Alla fine il risultato sarà strabiliante! Si tratta di un modellino abbastanza esclusivo costruito dalla Pocher, al prezzo di circa 800 dollari. 

Tazze, magliette, portachiavi, oggettistica

Se proprio non sapete cosa regalare, fate un giro in concessionaria o nei siti internet delle varie Case, dove l'oggettistica dedicata alla passione più grande non manca mai nel periodo di natale. Si può trovare di tutto, dai portachiavi al portacenere, dalla tazza ai gemelli, passando per i classici cappellini e le magliette. Gettonatissimi tutti gli oggetti Ducati, Harley-Davidson e Triumph, ma anche le giapponesi hanno tanto da offrire.

Circuiti Gioielli

Siete degli inguaribili romantici e amate regalare e ricevere gioielli o amennicoli vari? Circuiti Gioielli realizza ciondoli e altre decorazioni con la forma delle piste più famose. Si va dal più economico ciondolo in acciaio al più prezioso in oro e diamanti, quindi ce n'è per tutte le tasche, dateci un'occhiata.

Lego Technic Super Moto

Qui non serve essere appassionati di modellismo, basta avere un po' di Sindrome di Peter Pan e la nostalgia dell'infanzia felice con le Lego. Dalla serie Technic arriva la moto stradale 42036, che vi farà passare ore felici e vi farà tornare bambini. Si trova anche questa su Amazon a 34 euro.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , anticipazioni


Top