Accessori

pubblicato il 1 dicembre 2015

Forbikes presenta un nuovo tappo radiatore con termometro integrato

Una novità pensata per permettere il controllo della temperatura del liquido di raffreddamento anche in off-road

Forbikes presenta un nuovo tappo radiatore con termometro integrato

Sempre più informazioni e comunicate sempre più rapidamente. Questo il vero e proprio mantra della nostra epoca: lo vediamo quotidianamente con Internet, con gli smartphone e con tutti i device mobili che ci accompagnano oramai nella vita quotidiana anche quando siamo su due ruote. Una tendenza che non può non incantare anche il più tradizionalista dei centauri quando si ritrova dinanzi all’impressionante quantità di dati che i dashboard più moderni sono in grado di restituire.

Per le moto giapponesi ed europee

E a coloro che anche in fuoristrada (ma non solo) desiderano mantenere sempre sotto controllo i “parametri vitali” della propria moto, e che per un motivo o per un altro non possono avvalersi di una strumentazione paragonabile all’head-up display dell’armatura di Iron Man, il marchio Forbikes dedica un inedito tappo del radiatore con termometro integrato pensato per poter essere installato tanto sulle moto giapponesi quanto su quelle europee, allo scopo di permettere al motocilista di rimanere sempre informato sullo stato della temperatura del liquido di raffreddamento.

Misura da 0 a 200° C

Dotato di un termometro analogico con scala in Celsius, il cui spazio di misurazione va da 0 a 200 gradi, il tappo del radiatore con strumentazione integrata firmato Forbikes presenta una struttura in acciaio inossidabile 430 e in lega di alluminio anodizzata, oltre che in gomma siliconata, è dotato di valvola tarata a 1.8 bar e viene proposto al pubblico ad un prezzodi 40.26 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , tecnologia


Top